Page 21 - Manuale Software Securlink Evo Cloud_V.1.0
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                             PROGRAMMAZIONE - SEZIONE TCP-GSM - NETWORK


                                        IMPOSTAZIONE NETWORK - IP PUBBLICO

        Il servizio IP PUBBLICO consente alla centrale di sincronizzarsi correttamente con la rete Internet e verificarne la corretta
        funzionalità. Di default il servizio è ATTIVO ed è un servizio indispensabile per l’utilizzo della centrale in CLOUD.
        I dati predefiniti sono più che adatti alla maggior parte delle installazioni ma sono comunque modificabili.
        NON DISATTIVARE QUESTO SERVIZIO SE SI UTILIZZA LA CONNESSIONE IN CLOUD DELLA CENTRALE



                                          IMPOSTAZIONE NETWORK - FIREWALL


        Il servizio FIREWALL consente di LIMITARE l’accesso alla
        centrale  da  remoto  ai  soli  indirizzi  che  in  questo  blocco
        vengono  programmati.  Se  il  servizio  Firewall  è  disattivato
        (default)  chiunque  può  tentare  una  connessione  IP  alla
        centrale.
        Se  il  servizio  FIREWALL  è  attivo  solo  gli  indirizzi  IP  qui
        programmati potranno avere accesso IP alla centrale.
        Oltre agli indirizzi IP autorizzati è anche possibile definire una
        finestra temporale ( giorni della settimana e orario ) in cui il
        servzio Firewall è attivo.
        Prestare  attenzione  all’utilizzo  del  servizio  Firewall  che
        potrebbe limitare involontariamente l’accesso alla centrale.





                                          IMPOSTAZIONE GSM-GPRS - GSM-CID

        Il blocco GSM-GPRS presenta 3 maschere di programmazione.  GSM-C.ID,  SMS  e GPRS.
                                                            In  GSM-C.ID  sono  programmabili  parametri  relativi  al
                                                            controllo  Volume  (  Microfono  ed Altoparlante  )  del  modulo
                                                            VivaVoce collegabile al Plugin TCP-GSM.
                                                            Sono programmabili le Opzioni vocali su chiamata in uscita:
                                                            - Descrizione Vocale Aree
                                                            - Descrizione Vocale
                                                            - Risposta CLI esclusiva.
                                                            Descrizione  Vocale Area  e  Zone  consente  di  riprodurre  in
                                                            automatico nel messaggio vocale di chiamata su allarme il
                                                            testo che riproduce in dettaglio il nome della Zona (fino a max
                                                            4 zone) e della Area (max 1) in cui l’allarme è avvenuto.
                                                            I testi Vocali sono prelevati dalla sezione AUDIO in TTS.
                                                            Risposta CLI Esclusiva determina il modo di risposta della
                                                            centrale ai numeri di telefono CLI (vedi sezione CHIAMATE)
                                                            che chiamando dall’esterno (servizio CLI) hanno associato il
                                                            comando   di  una  uscita.  Se  tale  opzione  è  disattivata  la
                                                            centrale che riceve una chiamata dall’esterno, per abilitare il
        numero CLI a muovere l’uscita, si aspetta che il chiamante chiuda la telefonata prima del terzo squillo.
        Al terzo squillo entra in automatico il Menù Utente con Guida Vocale Interattiva.
        Questo consente al numero chiamante di decidere se attivare il servizio CLI (chiusura telefonata prima del terzo squilllo)
        oppure raggiungere la Guida Vocale Interattiva.
        Se l’opzione RISPOSTA CLI ESCLUSIVA è attivata, un numero programmato come CLI verrà riconosciuto al primo squillo,
        l’uscita verrà attivata immediatamente e la chiamata verrà chiusa in automatico.
        Sulla parte bassa del blocco GSM-CID è presente l’opzione JAMMING.
        L’opzione  Jamming,  se  abilitata,  verifica  un  potenziale  tentativo  di  INIBIZIONE  della  linea  telefonica  GSM  (utilizzo
        fraudolento  di  Jammer  o  Perturbatori).  L’opzione  abilitata  consente  di  definire  il  Tempo  massimo  di  permanenza  del
        disturbo sul canale GSM (default 4 secondi) e su quale Uscita di centrale inviare l’attivazione per INTERFERENZA e per
        ACCECAMENTO (la differenza tra Interferenza ed Accecamento è come per Pre Allarme ed Allarme).
        Sulla destra sono programmabili parametri Speciali per connessioni a Vigilanze Private in Contact ID (DTMF su GSM).
        Sono definibili parametri speciali di adattamento in caso di problemi. Chiedere supporto diretto all’Assistenza a riguardo.
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