Page 7 - Manuale Cwebforce 01-2019
P. 7

STORICO


                LISTA STORICO EVENTI                                           DETTAGLIO EVENTO





















     In pagina STORICO è possibile consultare la memoria degli eventi che la centrale ha inviato al Cloud o le operazioni effettuate sul
     Cloud stesso.
     La ricerca parte dall’ultimo evento in ordine cronologico ed è possibile scorrere tra le pagine disponibili.
     Fino a 90 giorni di eventi possono essere archiviate e consultate.
     E’ anche possibile effettuare una ricerca per Nome introducendo i dati della ricerca nella barra Cerca.
     Gli eventi sono archiviati in modo circolare ed al raggiungimento della massima memoria disponibile il più vecchio viene eliminato
     automaticamente.
     Gli eventi hanno una icona di identificazione a sinistra che rappresenta il tipo di evento per categoria.
     Se l’evento ha un elemento Video annesso (Foto e/o Filmato) l’icona mostrerà la tipologia di evento.
     Tutti gli eventi hanno relazionato la data e l’ora in cui sono avvenuti e la descrizione dell’evento di categoria ed di stato.
     Nel caso di categoria con elementi multipli verrà descritto anche l’emento singolo della categoria.
     Cliccando sulla riga si apre un pannello che mostra tutti i dettagli estesi dell’Evento selezionato.
     Con il tasto TORNA ALLA LISTA si ritorna alla lista degli eventi



                                                   DIAGNOSTICA


                                                     Il  pannello  DIAGNOSTICA  mostra  lo  stato  generale  funzionale  della
                                                     centrale. Se alla sua apertura NON ci sono elementi descritti significa
                                                     che NON ci sono anomalie.
                                                     In presenza di anomalie  le  stesse vengono  mostrate con descrizione
                                                     dettagliata.
                                                     Il tasto DIAGNOSTICA di centrale è sempre disponibile, con o  senza
                                                     abbonamento al servizio Cloud.
   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12