Page 14 - Manuale Cwebforce 01-2019
P. 14

RECUPERO ACCOUNT ( USERNAME O PASSWORD PERSI )


       LINK RICHIESTA RECUPERO CREDENZIALI
                                                                  PANNELLO DI RICHIESTA RECUPERO
                                                                   USERNAME E/O PASSWORD PERSI
























      Se per diversi motivi sono stati persi i dati di accesso al portale è possibile chiederne il recupero con la seguente procedura.
      Sulla pagina di Login cliccare sul link : Ho dimenticato il nome utente o la password.
      Apparirà un pannello che mostra la procedura per ripristinare l’Account perso.

      Il pannello di recupero dell’account Amministratore chiede che vengano forniti dati di sicurezza sono relativi a :
      1) Il codice HW ( hardware ) del modulo di comunicazione di centrale
      2) La email con cui l’amminsitratore si è registrato sul Cloud.
      Il codice HW è rilevabile dal profilo di programmazione della centrale tramite software Securlink o dalla Bacheca del Privato su
      portale di registrazione  www.securlan.it
      La email amministratore è quella che l’amministratore ha inserito durante la creazione del profilo di centrale su www.securlan.it
      Anche la email amministratore è recuperabile dalla Bacheca del portale di registrazione.
      Se i dati inseriti sono corretti e coerenti, verrà dal Cloud inviata una email all’amministratore con le informazioni di recupero.
      Se non si dispone del codice HW o della email amministratore, NON sarà possibile recuperare le informazioni dell’account
      perso.  In tal caso chiamare il centro assistenza di Evoforce srl.
   9   10   11   12   13   14   15   16