Page 14 - Manuale Cwebforce 01-2019
P. 14
RECUPERO ACCOUNT ( USERNAME O PASSWORD PERSI )
LINK RICHIESTA RECUPERO CREDENZIALI
PANNELLO DI RICHIESTA RECUPERO
USERNAME E/O PASSWORD PERSI
Se per diversi motivi sono stati persi i dati di accesso al portale è possibile chiederne il recupero con la seguente procedura.
Sulla pagina di Login cliccare sul link : Ho dimenticato il nome utente o la password.
Apparirà un pannello che mostra la procedura per ripristinare l’Account perso.
Il pannello di recupero dell’account Amministratore chiede che vengano forniti dati di sicurezza sono relativi a :
1) Il codice HW ( hardware ) del modulo di comunicazione di centrale
2) La email con cui l’amminsitratore si è registrato sul Cloud.
Il codice HW è rilevabile dal profilo di programmazione della centrale tramite software Securlink o dalla Bacheca del Privato su
portale di registrazione www.securlan.it
La email amministratore è quella che l’amministratore ha inserito durante la creazione del profilo di centrale su www.securlan.it
Anche la email amministratore è recuperabile dalla Bacheca del portale di registrazione.
Se i dati inseriti sono corretti e coerenti, verrà dal Cloud inviata una email all’amministratore con le informazioni di recupero.
Se non si dispone del codice HW o della email amministratore, NON sarà possibile recuperare le informazioni dell’account
perso. In tal caso chiamare il centro assistenza di Evoforce srl.