Ultime News

Securlab - Nuovo IP Server

Nuovo indirizzo IP Server e nuove funzionalità per centrale SECURLAB.

 



NEWLETTER
Lunedì 23 Gennaio 2017

Centrale di allarme SECURLAB

 

Centrale di allarme SECURLAB
Variazione IP Server per connessione P2P tramite APP ( iOS e Android )

Da FEBBRAIO 2017 il Server IP attualmente in uso alla centrali di allarme SECURLAB ( 52.28.104.204 ) non sarà più operativo.
Il nuovo indirizzo Server è  47.88.138.208.
Vi invitiamo a modificare al più presto l'impostazione di centrale per evitare il blocco di funzionamento della App e reclami da parte dell'utente finale. La variazione dell'indirizzzo IP Server, su centrali connesse ad Internet ed attive, può essere effettuata dalla App attraverso la pagina delle impostazioni di centrale. Entrare in CENTRO CONTROLLO e poi in CENTRO CONTROLLO CLOUD.
La prima riga IP: mostra l'indirizzo IP Server in uso. Introdurre il nuovo 47.88.138.208 e salvare l'impostazione. Uscire dalla connessione con la centrale e modificare il profilo di connessione ( Account ) sul telefono, sostituendo il valore IP: con 47.88.138.208. 
Salvare l'impostazione e avviare la connnessione con la centrale su cui è stato modificato il valore di IP Server.
La connessione avverrà come previsto dalla procedura standard.

Il cambio di indirizzo IP Server renderà possibile l'utilizzo della video verifica tramite telecamere IP.
Saranno disponibili 2 diversi modelli di telecamere IP, entrambi di tipo Wi-Fi con connessione automatica in P2P senza nessuna operazione sul Router locale ( come per la centrale SECURLAB ).
Una telecamera da interno equipaggiata di controllo Pan / Tilt ed una bullet da esterno, entrambe equipaggiate con ottica fissa 4mm.
Per ottenere la registrazione di snapshot e filmati, le telecamere IP devono essere equipaggiate di SD Card ( 32 o 64GB ), non inclusa nella confezione.
Tramite la nostra App SECURLAB sarà possibile vedere le telecamere in Live, ascoltare l'audio in Live, parlare nell'ambiente, registrare quanto in visione Live ed ottenere, su allarme di una specifica zona di centrale, l'automatica registrazione di 3 snapshot ed di un filmato video, con pre e post allarme. Snapshots e filmato rimarranno a bordo della SD Card installata nella telecamera e saranno consultabili tramite App, da una pagina di playback dedicata.
Con la nuova fornitura di centrale SECURLAB da Febbraio 2017, il nuovo  firmware supporterà anche due nuove funzioni.
La funzione DHCP per automatizzare la connessione IP della centrale alla rete LAN locale.
La funzione GPRS che potrà essere utilizzata IN ALTERNATIVA oppure insieme ( backup ) alla connessione LAN/IP.
SECURLAB quindi, con una sola SIM  Voce/Dati ( e senza connessione alla rete locale ) potrà inviare e ricevere SMS, inviare messaggi vocali e aprire il controllo tramite guida vocale interattiva, notificare eventi a Vigilanze Private con protocollo C.ID, sia in DTMF che in modalità SIA IP tramite GPRS.  La centrale in GPRS ( solo SIM ) sarà accessibile tramite P2P al controllo tramite App SECURLAB, allo stesso modo della connessione via LAN/IP, con il supporto delle Notifiche Push..

SECURLAB, molto di più di una semplice centrale di allarme

          Securlab IP camera Wi-Fi

           Video verifica su IP camera

 
×
Novità Luglio 2016

E' ARRIVATA

arm

logos    

 

scopridipiù

 

 

 

Come raggiungerci

Como - Lago

Como

  • Nome *
    Email *
    Richiesta *
    captcha
    Inserire il codice di controllo

T

I

C

K

E

T

×
Novità Luglio 2016

E' ARRIVATA

arm

logos    

 

scopridipiù