NUOVA APP SECURLAN DISPONIBILE PER PIATTAFORMA
iOS E ANDROID

app store
app store

DISPONIBILE DA DICEMBRE 2018

Necessita di firmware plugin GSM/GPRS/IP versione 5.xx o superiore


CARATTERISTICHE GENERALI

Gestione dell Aree

Completa gestione e supervisione delle Aree di centrale. Alla connessione vengono mostrate solo le Aree autorizzate al tipo di login utente definito nel profilo. Le Aree possono essere armate nelle varie modalità, per singola o multipla selezione e/o per comando Globale. Il feedback stato Area è mostrato da icona dedicata. In caso di allarme o memoria allame una icona di riga mostra l'evento. Se premuta viene premuta l'app porta automaticamente alla visualizzazione della/e singole zone che hanno determinato l'allarme. Visione di insieme ( max 8 aree ) e dettaglio in una sola maschera.

Gestione delle Zone

Completa supervisione di ogni singola zona di centrale, filo e radio, con dettaglio descrizione ( letta in automatico dalla etichetta programmata in centrale ), stato passante ( chiusa, aperta, tamper, isolata, test ) e stato funzionale ( allarme, memoria allarme, batteria bassa e supervisione radio ).  Esclusione / Inclusione accordata solo all'utente loggato autorizzato. Possibilità di filtro visulaizzazione zone per :  singola area, stato non pronto, stato esclusa, stato allarme e stato anomalia.

Gestione delle Uscite

Completa supervisione e gestione di ogni Uscita di centrale programmata in modalità Link e/o Generica. Possibilità fi filtrare e visualizzare solo alcune Uscite ( non tutte ). Definizone di Gruppo di Uscite ( descrizione programmabile ) a cui associare liberamente le Uscite disponibili ed in grado di inviare un comando di gruppo ad Uscite multiple. Stato Uscita sempre allineato allo stato di centrale.

Tastiera Virtuale

Completo controllo sulla centrale di allarme tramite la Tastiera Virtuale. Nessun limite al controllo e ala programmazione. Agisce allao stesso modo dell tastiera cablata alla centrale. Programmazione Utent e Programmazione tecnica. Veloce e precisa sempre sincronizzata con i dati reali di centrale. Riporta sia i suoni dei tasti che i suoni di sistema provenienti dalla centrale. Può essere liberamente abbinata ad ogni singolo utente che utilizza la propria password di centrale.

Diagnostica di centrale, Anomalie, Memoria Eventi

Supervisione di ogni dettaglio funzionale di centrale. Stato della Rete, stato del GSM / GPRS, temperatura interna al contenitore di centrale, versione firmware in uso, impegno CPU. Visualizzazione Live di ogni Anomalia presente in centrale.

Impianti illimitati, Backup, Gestione Popup su evento

Creazione di illimitati profili impianto mostarti in lista ordinabile. Esposrtazione su Cloud della lista dei profili impianto per un totale recupero degli stessi su diverso telefono ( password di protezione esportazione /importazione ). Definizione delle dimensioni dei caratteri e delle icone della App per meglio adattarsi ai diversi telefoni e tablet ( risoluzione e dimensioni schermi ). Possibilità di abilitare un Popup su evento di allamre proveniente dalla centrale con suono ed immagine di richiamo. Durata e tipo di suono programmabili e tasto di acqusisizione allarme per reser popup.  Possilità di impostare un Profilo Impianto di tipo Predefinito che verrà avviato in automantico all'apertura della App.

Mappe Grafiche, Video Verifica

A completamento del controllo e della supervisione di centrale vengono offerti due servizi opzionali acquistabili singolarmente ( pay in app ). Mappe grafiche consente la creazione di Mappe interattive su cui vengono posizionati glie elementi Arre, Zone, Uscite e Telecamere. Le immagini di sfondo della mappa vengono importate nell'aap da file .png o .jpg. Ogni immagine rappresenta con il suo nome una mappa. Massimo 8 mappe possono essere creare nell'App.  Dopo l'importazione del file mappa una procedura guidata consente il drag and drop degli elementi di centrale attivi e delle eventuali telecamere. Una volta posizionati gli elementi gli stessi prendono vita in funzione del loro stato. L'elmento AREA mostra o stato dell'raea ON/OFF e l'eventuale stato di allarme. L'elemento Zona mostra lo stato del sensore abbinato allla Zona  ( aperto, chiuso, tamper, allarme, guasto ) e toccando l'icona si può operare l'esclusione / inclusione della Zona. L'elemento Uscita segue lo stato della Uscita di centrale ( attiva / disattiva ) e toccando l'icona si effettua un cambio di stato. L'elemento telecamera determina al tocco il richiamo a popup dello stato Live del canale video abbinato. E' possibile passare velocemete da una mappa all'altra e deinire su evento allarme il richiamo automatico della mappa con sensori coinvolti dell'evento di allarme.

Video Verifica

Il modulo Video Verifica ( opzionale a pagamento ) ha due livelli di funzionamento.

Il primo è relativo alla visualizzazione dell'evento abbinato all'allarme. L'evento video su allarme di centrale può essere di tipo Snapshots ( forogrammi ) o Filmato ( 20 secondi con 10 secondi di pre-allarme ). Per l'evento Snapshot è sufficiente avere equipaggiato il modulo di comunicazione di centrale della scheda SD CARD.  Per l'evento video Filmato è necessario aver acquistato ed installato la scheda Video Box. Video Box supervisiona i flussi video delle telecamere ( 8 o 16 a seconda del modello ) e fornisce su trigger di centrale il filmato da 20 secondi compresso che contiene sia il pre che il post allarme.

Il secondo livello di funzionamento è relativo alla visione Live dei canali Video abbinati al sistema di allarme. La visione Live dei flussi Video è compatibile con una serie di brand di produtttoiri di TVCC. La lista dei prodotti video compatibili è sempre in aggornamento ed a disposizione dei nostri clienti installatori.

Alcune sorgenti Video integrate con la centyrale Securlan possono anche essere sorgente di pre-allarme per evento Motion o Analisi Video proveniente dall'elaborazione effettuata autonomamente dal DVR / NVR ed inviata alla centrale Securlan tramite rete LAN. Viceversa la centrale Securlan è in grado di inviare comandi agli stessi dispostivi Video per ottenere azioni lato video attivate da eventi di centrale ( registrazioni, notifiche ed altro ).

App
App

PRINCIPALI FUNZIONALITA'

Flessibile

Flessibile

Connessione con cenytrale liberamente programmabile in Cloud, Cloud ddns e/o IP Statico e Dinamico ( servizio ddns esterno )
Semplice ed Intuitiva

Semplice ed Intuitiva

Auto popolozione dei dati di centrale e comandi diretti e semplice per On / Off, Inclusi / Escludi e Comando Uscite ( singole o di gruppo )
Super Veloce

Super Veloce

Protocollo di comunicazion con centrale ad alta velocità che consente l'uso della della tatsieta virtuale come se si fosse connessi via filo direttamente alla centrale
mobile
Sicurezza dei dati

Sicurezza dei dati

Comunicazione criptata e subordinata alle credenziali dell'Utente che si logga alla centrale. Ogni operazione viene memorizzata nello storico di centrale e nel Cloud ( se operativo )

Auto Programmazione

Auto Programmazione

Lettura automatica della programmazione di centrale comprensiva delle descrizioni di ogni singolo elemento. Diagnostica,  controolo anomalie e sincronizzazione real time con la memoria eventi di centrale

Sync con dati di centrale

Sync con dati di centrale

Sincronizzazione automatica e/o manuale dei dati di centrale con lettura solo degli elementi programmati ed attivi.

App potente e completa in grado di controllare e supervisionare al meglio la centrale di allarme SecurLAN. Nonostante l'estrema semplicità di utilizzo l'app consente ogni tipo di azione verso la centrale. La sincronizzazione con l'effettiva programmazione di centrale e la Tastiera Virtuale rendono l'App una appendice quasi fisica della centrale. Connessione P2P e Notifiche Push semplificano il setup della impostazioni di rete e aggiornano in tempo reale su qualsiasi evento di centrale.  Memoria Eventi con filtri di ricerca, Diagnostica di centrale, Stato delle Anomalie e

pannello comandi delle Uscite completano la piena supervisione della centrale.

Mappe Grafiche interattive e Video Verifica ( moduli a pagamento opzionali ) consentono di avere una App senza nessun limite funzionale

e partecipano alla creazione di uno strumento di controllo eccezionale.   Ottimo lavoro.

L.d.s.

schermate della App

Tastiera Virtuale, Aree, Zone, Comandi, Diagnostica, Memoria Eventi, Notifiche, Sincronizzazione, Menu ed Impostazioni
Slide background

COMANDI

ON / OFF AREE

MENU TECNICO

MENU UTENTE

TASTIERA VIRTUALE

TASTIERA VIRTUALE

TASTIERA VIRTUALE

TASTIERA VIRTUALE

Slide background

COMANDI

COMANDO GLOBALE

STATO AREE

COMANDO AREA

PANNELLO AREE

PANNELLO AREE

PANNELLO AREE

PANNELLO AREE

Slide background

ZONE FILO E RADIO

ICONA STATO ZONA

ESCLUDI / INCLUDI

ZONA ESCLUSA

PANNELLO ZONE

PANNELLO ZONE

PANNELLO ZONE

PANNELLO ZONE

Slide background

SINGOLE O GRUPPO

USCITE SINGOLE

SETUP GRUPPI

USCITE GRUPPO

PANNELLO COMANDI

PANNELLO COMANDI

PANNELLO COMANDI

PANNELLO COMANDI

Slide background

LISTA COMANDI AUX

STATO CENTRALE

FILTRI RICERCA

ANOMALIE

MENU COMANDI

MEMORIA EVENTI

DIAGNOSTICA

DIAGNOSTICA

Slide background

PROFILI DI CENTRALE

SETUP PROFILO

ELENCO OPZIONI

ORDINAMENTO

LISTA IMPIANTI

MENU OFFLINE

LISTA IMPIANTI

NUOVO PROFILO

Slide background

IMPOSTAZIONI APP

SETUP NOTIFICHE

PROTEZIONE APP

DATI DI CENTRALE

MENU OFFLINE

GESTIONE PIN

SINCRONIZZAZIONE

NOTIFICHE

FREE DOWNLOAD APP

L'app SECURLAN è scaricabile gratuitamente con servizi di base inclusi ( connessione P2P e Notifiche Push ) Opzionale a pagamento i servizi per le Mappe Grafiche e la Videoverifica

App store
Google Play

Come raggiungerci

Como - Lago

Como

Iscrizione a newsletter Evoforce

Leggi Privacy

Accetto Evoforce Privacy*

La registrazione è conforme alle direttive sulla policy privacy e GDPR in vigore dal 25 maggio 2018