CARATTERISTICHE GENERALI
Gestione dell Aree
Gestione delle Zone
Completa supervisione di ogni singola zona di centrale, filo e radio, con dettaglio descrizione ( letta in automatico dalla etichetta programmata in centrale ), stato passante ( chiusa, aperta, tamper, isolata, test ) e stato funzionale ( allarme, memoria allarme, batteria bassa e supervisione radio ). Esclusione / Inclusione accordata solo all'utente loggato autorizzato. Possibilità di filtro visulaizzazione zone per : singola area, stato non pronto, stato esclusa, stato allarme e stato anomalia.
Gestione delle Uscite
Completa supervisione e gestione di ogni Uscita di centrale programmata in modalità Link e/o Generica. Possibilità fi filtrare e visualizzare solo alcune Uscite ( non tutte ). Definizone di Gruppo di Uscite ( descrizione programmabile ) a cui associare liberamente le Uscite disponibili ed in grado di inviare un comando di gruppo ad Uscite multiple. Stato Uscita sempre allineato allo stato di centrale.
Tastiera Virtuale
Completo controllo sulla centrale di allarme tramite la Tastiera Virtuale. Nessun limite al controllo e ala programmazione. Agisce allao stesso modo dell tastiera cablata alla centrale. Programmazione Utent e Programmazione tecnica. Veloce e precisa sempre sincronizzata con i dati reali di centrale. Riporta sia i suoni dei tasti che i suoni di sistema provenienti dalla centrale. Può essere liberamente abbinata ad ogni singolo utente che utilizza la propria password di centrale.
Diagnostica di centrale, Anomalie, Memoria Eventi
Supervisione di ogni dettaglio funzionale di centrale. Stato della Rete, stato del GSM / GPRS, temperatura interna al contenitore di centrale, versione firmware in uso, impegno CPU. Visualizzazione Live di ogni Anomalia presente in centrale.
Impianti illimitati, Backup, Gestione Popup su evento
Creazione di illimitati profili impianto mostarti in lista ordinabile. Esposrtazione su Cloud della lista dei profili impianto per un totale recupero degli stessi su diverso telefono ( password di protezione esportazione /importazione ). Definizione delle dimensioni dei caratteri e delle icone della App per meglio adattarsi ai diversi telefoni e tablet ( risoluzione e dimensioni schermi ). Possibilità di abilitare un Popup su evento di allamre proveniente dalla centrale con suono ed immagine di richiamo. Durata e tipo di suono programmabili e tasto di acqusisizione allarme per reser popup. Possilità di impostare un Profilo Impianto di tipo Predefinito che verrà avviato in automantico all'apertura della App.
Mappe Grafiche, Video Verifica
A completamento del controllo e della supervisione di centrale vengono offerti due servizi opzionali acquistabili singolarmente ( pay in app ). Mappe grafiche consente la creazione di Mappe interattive su cui vengono posizionati glie elementi Arre, Zone, Uscite e Telecamere. Le immagini di sfondo della mappa vengono importate nell'aap da file .png o .jpg. Ogni immagine rappresenta con il suo nome una mappa. Massimo 8 mappe possono essere creare nell'App. Dopo l'importazione del file mappa una procedura guidata consente il drag and drop degli elementi di centrale attivi e delle eventuali telecamere. Una volta posizionati gli elementi gli stessi prendono vita in funzione del loro stato. L'elmento AREA mostra o stato dell'raea ON/OFF e l'eventuale stato di allarme. L'elemento Zona mostra lo stato del sensore abbinato allla Zona ( aperto, chiuso, tamper, allarme, guasto ) e toccando l'icona si può operare l'esclusione / inclusione della Zona. L'elemento Uscita segue lo stato della Uscita di centrale ( attiva / disattiva ) e toccando l'icona si effettua un cambio di stato. L'elemento telecamera determina al tocco il richiamo a popup dello stato Live del canale video abbinato. E' possibile passare velocemete da una mappa all'altra e deinire su evento allarme il richiamo automatico della mappa con sensori coinvolti dell'evento di allarme.
Video Verifica
Il modulo Video Verifica ( opzionale a pagamento ) ha due livelli di funzionamento.
Il primo è relativo alla visualizzazione dell'evento abbinato all'allarme. L'evento video su allarme di centrale può essere di tipo Snapshots ( forogrammi ) o Filmato ( 20 secondi con 10 secondi di pre-allarme ). Per l'evento Snapshot è sufficiente avere equipaggiato il modulo di comunicazione di centrale della scheda SD CARD. Per l'evento video Filmato è necessario aver acquistato ed installato la scheda Video Box. Video Box supervisiona i flussi video delle telecamere ( 8 o 16 a seconda del modello ) e fornisce su trigger di centrale il filmato da 20 secondi compresso che contiene sia il pre che il post allarme.
Il secondo livello di funzionamento è relativo alla visione Live dei canali Video abbinati al sistema di allarme. La visione Live dei flussi Video è compatibile con una serie di brand di produtttoiri di TVCC. La lista dei prodotti video compatibili è sempre in aggornamento ed a disposizione dei nostri clienti installatori.
Alcune sorgenti Video integrate con la centyrale Securlan possono anche essere sorgente di pre-allarme per evento Motion o Analisi Video proveniente dall'elaborazione effettuata autonomamente dal DVR / NVR ed inviata alla centrale Securlan tramite rete LAN. Viceversa la centrale Securlan è in grado di inviare comandi agli stessi dispostivi Video per ottenere azioni lato video attivate da eventi di centrale ( registrazioni, notifiche ed altro ).


PRINCIPALI FUNZIONALITA'

Flessibile

Semplice ed Intuitiva

Super Veloce


Sicurezza dei dati
Comunicazione criptata e subordinata alle credenziali dell'Utente che si logga alla centrale. Ogni operazione viene memorizzata nello storico di centrale e nel Cloud ( se operativo )

Auto Programmazione
Lettura automatica della programmazione di centrale comprensiva delle descrizioni di ogni singolo elemento. Diagnostica, controolo anomalie e sincronizzazione real time con la memoria eventi di centrale

Sync con dati di centrale
Sincronizzazione automatica e/o manuale dei dati di centrale con lettura solo degli elementi programmati ed attivi.
pannello comandi delle Uscite completano la piena supervisione della centrale.
e partecipano alla creazione di uno strumento di controllo eccezionale. Ottimo lavoro.
L.d.s.
