EVOFORCE NOTIZIE
loading...
Tutte
Evoforce
Securforce
Linkforce
Videoforce
Powertech
Sunell
Securlab
Inovonics

Scheda Wi-Fi per centrale SecurLAN. Montaggio ad innesto rapido su scheda GSM-GPRS-TCP.

Si collega alla porta di rete RJ45 della scheda PlugIn GSM-GPRS-TCP e funziona in modalità passante.

Funzionalità Client / Access Point / Bridge.

WebServer integrato per setup e pagine web dedicate ai comandi di centrale quali Tastiera Virtuale, Azione Uscite e Memoria Eventi.

Porta RJ45 per collegamento promiscuo a rete LAN ( backup o altro con indirizzo LAN dedicato ).

RS485 per funzionalità di comunicazione con sistemi di terze parti ( integrazioni con altri sistemi tecnologici ).

Alimentazione prelevata direttamente dalla scheda GSM-GPRS-TCP. Assorbimento DI corrente limitato.

Attacco SMA per antenna WI-FI ed accessori antenna dedicati ( opzionali ).

 

 

SCARICA MANUALE

pdf Manuale Securlan Wi-Fi edizione 1.0 (552 KB)

pdf Manuale Securlan Wi-Fi edizione 2.0 (2.57 MB)

Scheda Wi-Fi universale per convertire in Wi-Fi la connessione TCP/IP di qualsiasi dispositivo di rete dotato di porta RJ45.

Dimensioni compatte e disponibilità di versione con antenna Wi-Fi integrata o antenna esterna remotizzabile.

Alimentazione da 5 a 14Vcc. Assorbimentomedio 60mA.  Dimensioni 70 x 30mm ( solo scheda ).

 

SCARICA MANUALE

pdf Manuale scheda UNIVERSAL WIFI (450 KB)

Scheda espansione 8 ingressi - 2 uscite SMI8 RP.

Rende disponibile 8 ingressi con valore di resistenza di bilanciamento PROGRAMMABILE e due uscite a relè.
In questo modo il concentratore può accettare valori di bilanciamento resistivo di altre centrali e può quindi evitare di sostituire eventuali
resistenze di bilanciamento già presenti nei sensori
Il valore di bilanciamento scelto ha valore per TUTTI e 8 gli ingressi.

 

Alimentatore professionale per TVCC in armadio metallico con alloggio per batterie e videoregistratore. Ingresso alimentazione 220Vac.

Gestisce16 uscite 12Vcc ( 0,8A ogni uscita ) indipendenti e protette per alimentare telecamere e una uscita 13,8Vcc per batterie ( max 2x17A/h ).

Dimensioni esterne contenitore 535 x 420 x 193  -  H x L x P.  Peso 12,4Kg.

 


SCARICA SCHEDA TECNICA

pdf PSUPS20A12CR SCHEDA TECNICA (1.54 MB)

E' DISPONIBILE L'INTERFACCIA SECURLAB WI-FI PER LE CENTRALI SECURLAB E SECURLAB BOX.

LA SCHEDA TRASFORMA LA CONNESSIONE CAVO TCP/IP IN STANDARD WI-FI E CONSENTE DI CONNETTERE LA CENTRALE A INTERNET, RAGGIUNGENDO IL ROUTER SENZA PORTARE IL CAVO DI RETE.

L'ALIMENTAZIONE DELLA SCHEDA E' PRELEVATA DIRETTAMENTE DALLA CENTRALE.
 

 

 

Sunell è una dell aziende all'avanguardia in ambito TVCC Analisi Video.

Per fornirvi una visone del potenziale dell'analisi video che Sunell applica ai suoi prodotti consultate la presentazione online.


Portale CLOUD per controllo centrali di allarme SecurLAN. Connessione tramite scheda plug in GSM/GPSR/TCP modello 01A574.

Connessione al Cloud sia in TCP ( nessuna impostazione nel router ) sia in GPRS. Funzionalità di backup  se entrambi i vettori sono presenti.

Interfaccia Utente semplice ed intuitiva per controllo INSERIMENTI, ESCLUSIONE / INCLUSIONE ZONE, COMANDO USCITE, MEMORIA EVENTI e DIAGNOSTICA.

Interfaccia di Amministrazione peer Setup avanzato ( Email, SMS, Autorizzazione Utenti, Acqusizione Immagini su allarme e molto altro ).

Presentazione centrale di allarme SecurLAN 48, accessori e software a corredo.

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant SecurLAN 48 2017 (2.51 MB)

 

 

 

Presentazione gamma centrali di allarme SecurLAN, accessori e software a corredo.

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant SecurLAN 2017 (1.23 MB)

SCARICA PRESENTAZIONE

pdf Progetto SECURLAN V 3 7 (3.82 MB)

 

 

Gateway IP universale, con connessione a Cloud proprietario, in grado di pubblicare in Internet qualsiasi apparecchiatura TCP/IP.

Non è necessario aprire o nattare le porte del Router (totalomente Cloud ).

Compatibile con qualsiasi dispositivo con porta di rete con programmazione del gateway.

Connessione a pagamento con canone mensile dipendente dal tipi di servizio abilitato.

Supporto a connessioni video per DVR/NVR/Telecamere IP di diversi brand e/o Onvif - RSTP

 

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant MagicHome (2.88 MB)

E' una azienda Americana specializzata in dispositivi wireless per sistemi di sicurezza, soccorso personale e telemetria.

La gamma wireless della sezione sicurezza è perfettamente integrata nelle centrali di allarme SecurLAN.

 

SCARICA CATALOGO

pdf Catalogo prodotti Inovonics (800 KB)

SCARICA DEPLIANT

pdf Inovonics Depliant Security 02 27 18 (4.16 MB)

 Sunell è un produttore di apparechiature per videocontrollo specializzato in telecamere IP e videoregistratori digitali.

Divisione di Evoforce che si occupa di apparecchiature per sistemi di videocontrollo.

Importazione e distribuzione dei marchi Sunell, 4nsys, Powertech ed ampia selezione di prodotti a marchio Videoforce per sistemi IP, HD-SDI, CVI, AHD e TVI.


 Powertech è un produttore Coreano di apparechiature per videocontrollo, specializzato in telecamere di alta fascia (SDI / TVI / 4K) e videoregistratori digitali NVR ed IBRIDI ( 4K )

 

SCARICA DOCUMENTAZIONE POWERTECH

pdf Depliant MAGIC Real Time Hybrid DVR (2.76 MB)

pdf Depliant POWERTECH DVR serie 4K (1.30 MB)

pdf Depliant 4K EX SDI 4K IP Giugno 2016 (3.02 MB)

pdf Depliant POWERTECH telecamere 4K EX SDI 4K IP Giugno 2016 (3.02 MB)

 

Divisione di Evoforce che si occupa di networking ed accessori, sistemi tecnologici, domotica e sistemi di supervisione.
Partner delle aziende di produzione Easydom e Domoticalabs.

 


 

Nuova applicazione per sistema operativo iOS con funzionalità estese.

E' stata rilasciata la nuova App per controllo delle centrali SECURLAN.

La nuova App, solo per ambiente iOS ( Iphone / Ipad ), sostituisce la precedente App SecurKeypad. Non è aggiornamento della versione precedente, ma una App totalmente nuova.  La precedente App, con nome SecurKeypad, viene ufficialmente dismessa e non ci saranno più aggiornamenti.

SecurKeypad PRO aggiunge alla classica tastiera virtuale un serie di nuovi pannelli di controllo con i quali è possibile interagire direttamente con le Zone, le Aree, le Uscite, la Diagnostica e la Memoria Eventi di centrale.

Per semplificare le operazioni di allineamento dati tra centrale ed App, è disponibile il comando Sincronizzazione. Con la Sincronizzazione l'App legge in pochi secondi il contenuto di programmazione della centrale ( zone filo e radio, uscite, aree e relativi nomi ) e rende visibili nella App solo gli oggetti in centrale programmati.

Clicca sul pulsante sotto per visitare lo store di Apple : 

Tastiera / Aree

Oltre alla classica tastiera Virtuale ora è disponibile un controllo diretto sulle AREE con interfaccia grafica ad icone. Per ogni singola Area è possibile conoscerne lo stato ( On / Off ed Allarme ) e sulla stessa è possibile agire in tutti i modi di inserimento. Alla sinistra del simbolo della casa appaiono ( se operativi ) gli stati di Non Pronto e/o di Anomalia derivanti dalle zone appartenenti alla singola Area. Toccando l'icona Non Pronto e/o Anomalia, si viene automaticament portati al dettaglio dello stato nel pannello Zone. Se l'Area è in allarme, o è in stato di Memoria avvenuto allarme, il colore della casa cambia in rosso pieno ( allarme in corso ) o rosso sui bordi ( avvenuto allarme ).

Toccando il simbolo della casa ( con allarme attivo ) si viene portati automaticamente in pannello Zone per il dettaglio sull'avvenuto allarme. Ogni modo di inserimento dell'area è rappresentato dalla sua sezione acccesa ( P1, P2 o TOTALE ). Sull'Area/e è possibile agire in modalità Singola o Multipla. L'inserimento non è soggetto a password di controllo, mentre per il disinserimento è obbligatorio digitare una password di centrale valida e di adeguato livello. 

Zone / Uscite

E' disponibile un pannello Zone in cui sono mostrate in modo dettagliato le Zone Filo e/o Radio attive in centrale. Il loro stato è immediatamente visibile ed allineato allo stato di centrale, con icona e testo dedicati. La lettera F prima del numero indica che si tratta di Zona Filo mentre la lettera R che si tratta di Zona Radio. Le Zone possono essere filtrate per singola Area di appartenenza e per Stato di centrale ( Aperta, Esclusa, Allarme e Anomalia). Scorrendo in orizzontale sulla descrizione della singola Zona si apre il controllo ESCLUDI / INCLUDI, da cui è possibile inibire la Zona stessa. I due pulsanti sulla parte alta del pannello,( Aree e Tastiera ), servono per portarsi velocemente fuori dal pannello Zone.

Il pannello Uscite mostra SOLO le uscite di centrale programmate del tipo comandabili ( Link o Generica ). A fianco del nome della uscita ( letto dalla centrale ), è disponibile il tasto di comando. Cliccando su Gruppi si apre un pannello in cui è possibile programmare Gruppi di Uscite con relativo nome di gruppo. Ogni gruppo comanda le sue Uscite contemporaneamente. Per attivare il comando di gruppo basta scorrere in orizzontale sulla descrizione del Gruppo. Si possono creare infiniti gruppi di uscite.

Diagnostica / Eventi

I pannelli di controllo Diagnostica e Memoria Eventi servono a consultare la centrale e non contengono comandi. La diagnostica è visibile in modo dettagliato con icona di stato Ok o Ko a fianco del singolo controllo. Con il pulsante Diagnostica Estesa attivo si ampliano i controlli di diagnostica visibili.

La Memoria Eventi è consultabile in modo progressivo e testuale. Appaiono in automantico gli eventi che rientrano nello schermo del vostro dispositivo. Scorrendo verso l'alto appaiono anche gli eventi meno recenti, fino a raggiuungere il più vecc

Sincro / Impostazioni

La grande novità della App Securkeypad Pro è nella possibilità di Sincronizzare il contenutio della App con quanto è realmente programmato in centrale e non con il tipo di centrale. La centrale può anche raggiungere 248 zone filo e 250 uscite, ma tramite la sincronizzazione solo le aree, le zone e le uscite programmate ed attivein centrale vengono portate nella App. La sincronizzazione legge anche i testi di centrale ( zone, uscite ed aree ). Nel pannello sincronizzazione, a fianco dell'elemento letto appare un simbolo di spunta che indica che l'elemento è presente e gestito dalla App. Togliendo tale spunta l'elemento NON verrà gestito dalla App. Se ad esempio in centrale sono attive 8 Aree, ma nella APP ne voglio gestire solo 4, togliendo la spunta alle Aree 5,6,7 ed 8 saranno gestibili e visibili nella App solo le Aree 1,2,3 e 4.  Identica possibilità per Zone ed Uscite. Se invece a fianco delle Zone ( filo o radio ) appare un carattere segno meno, significa che tale zona ( filo o radio ) è in centrale programmata di tipo NON escludibile. La Sincronizzazione viene richiesta in Automatico alla prima connessone e puàò essere ripetuta tutte le volte che si ritiene necessarrio riallinerare l'App con il contenuto programmato in centrale.

In Impostazioni è possibile abilitare una Password per l'apertura della App sul telefono ( protezione alla apertura della App ), abilitare i suoni di tastiera virtuale ( tasti ) ed i suoni di sistema generati dalla app in sintonia con quelli generati dalla tastiera/e collegata alla centrale ( tempo ingresso / uscita, allarme, anomalia ). La selezione Connetti all'Avvio consente di stabilire se all'avvio della applicazione Securkeypad Pro debba essere o meno avviato ed aperto un profilo di centrale ( l'ultimo aperto o il predefinito ). Apri con Sezione Aree consente di avviare l'App aprendola direttamente sul pannello Aree invece che sul pannello tastiera virtuale. I Modi di Inserimento Forzato ed Immediato, se abilitati, consento rispettivamente di inserire in modo forzato l'Area/e ( zone aperte di tipo autoescludibili ) e di inserire eliminando il Tempo di uscita.

Nel pannello impianti sono visibili i profili di centrale disponibili e con il comando Ordina è possibile elencarli in modo personalizzato. Possono esssere creati illimitati profili di connessione.

SECURKEYPAD PRO

 Gateway Magic Gate per centrali di allarme SecurLAN. Disponibile in versione KNX, MyHome e Modbus.

Crea connettività tra i sistemi tecnologici di terze parti ed il sistema di allarme SecurLAN.

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant MagicGate 2017 (485 KB)

Nuova scheda di comunicazione plug in compatibile con tutte le centrali della serie SecurLAN.

Integra a bordo interfaccia TCP - GSM - GPRS - USB - GUIDA VOCALE - TEXT TO SPEECH - CONTACT ID - SIA IP - EMAIL - CLOUD.

 

SCARICA DOCUMENTO

pdf Istruzioni nuovo GSM Plug In tcp gprs 2016 (1.28 MB)

Scheda Wi-Fi universale per convertire in Wi-Fi la connessione TCP/IP di qualsiasi dispositivo di rete dotato di porta RJ45.

Dimensioni compatte e disponibilità di versione con antenna Wi-Fi integrata o antenna esterna remotizzabile.

Alimentazione da 5 a 14Vcc. Assorbimentomedio 60mA.  Dimensioni 70 x 30mm ( solo scheda ).

 

SCARICA MANUALE

pdf Manuale scheda UNIVERSAL WIFI (450 KB)

Portale CLOUD per controllo centrali di allarme SecurLAN. Connessione tramite scheda plug in GSM/GPSR/TCP modello 01A574.

Connessione al Cloud sia in TCP ( nessuna impostazione nel router ) sia in GPRS. Funzionalità di backup  se entrambi i vettori sono presenti.

Interfaccia Utente semplice ed intuitiva per controllo INSERIMENTI, ESCLUSIONE / INCLUSIONE ZONE, COMANDO USCITE, MEMORIA EVENTI e DIAGNOSTICA.

Interfaccia di Amministrazione peer Setup avanzato ( Email, SMS, Autorizzazione Utenti, Acqusizione Immagini su allarme e molto altro ).

Presentazione centrale di allarme SecurLAN 48, accessori e software a corredo.

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant SecurLAN 48 2017 (2.51 MB)

 

 

 

Presentazione gamma centrali di allarme SecurLAN, accessori e software a corredo.

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant SecurLAN 2017 (1.23 MB)

SCARICA PRESENTAZIONE

pdf Progetto SECURLAN V 3 7 (3.82 MB)

 

 

Gateway IP universale, con connessione a Cloud proprietario, in grado di pubblicare in Internet qualsiasi apparecchiatura TCP/IP.

Non è necessario aprire o nattare le porte del Router (totalomente Cloud ).

Compatibile con qualsiasi dispositivo con porta di rete con programmazione del gateway.

Connessione a pagamento con canone mensile dipendente dal tipi di servizio abilitato.

Supporto a connessioni video per DVR/NVR/Telecamere IP di diversi brand e/o Onvif - RSTP

 

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant MagicHome (2.88 MB)

Scheda Wi-Fi per centrale SecurLAN. Montaggio ad innesto rapido su scheda GSM-GPRS-TCP.

Si collega alla porta di rete RJ45 della scheda PlugIn GSM-GPRS-TCP e funziona in modalità passante.

Funzionalità Client / Access Point / Bridge.

WebServer integrato per setup e pagine web dedicate ai comandi di centrale quali Tastiera Virtuale, Azione Uscite e Memoria Eventi.

Porta RJ45 per collegamento promiscuo a rete LAN ( backup o altro con indirizzo LAN dedicato ).

RS485 per funzionalità di comunicazione con sistemi di terze parti ( integrazioni con altri sistemi tecnologici ).

Alimentazione prelevata direttamente dalla scheda GSM-GPRS-TCP. Assorbimento DI corrente limitato.

Attacco SMA per antenna WI-FI ed accessori antenna dedicati ( opzionali ).

 

 

SCARICA MANUALE

pdf Manuale Securlan Wi-Fi edizione 1.0 (552 KB)

pdf Manuale Securlan Wi-Fi edizione 2.0 (2.57 MB)

Scheda espansione 8 ingressi - 2 uscite SMI8 RP.

Rende disponibile 8 ingressi con valore di resistenza di bilanciamento PROGRAMMABILE e due uscite a relè.
In questo modo il concentratore può accettare valori di bilanciamento resistivo di altre centrali e può quindi evitare di sostituire eventuali
resistenze di bilanciamento già presenti nei sensori
Il valore di bilanciamento scelto ha valore per TUTTI e 8 gli ingressi.

 

 

Nuova applicazione per sistema operativo iOS con funzionalità estese.

E' stata rilasciata la nuova App per controllo delle centrali SECURLAN.

La nuova App, solo per ambiente iOS ( Iphone / Ipad ), sostituisce la precedente App SecurKeypad. Non è aggiornamento della versione precedente, ma una App totalmente nuova.  La precedente App, con nome SecurKeypad, viene ufficialmente dismessa e non ci saranno più aggiornamenti.

SecurKeypad PRO aggiunge alla classica tastiera virtuale un serie di nuovi pannelli di controllo con i quali è possibile interagire direttamente con le Zone, le Aree, le Uscite, la Diagnostica e la Memoria Eventi di centrale.

Per semplificare le operazioni di allineamento dati tra centrale ed App, è disponibile il comando Sincronizzazione. Con la Sincronizzazione l'App legge in pochi secondi il contenuto di programmazione della centrale ( zone filo e radio, uscite, aree e relativi nomi ) e rende visibili nella App solo gli oggetti in centrale programmati.

Clicca sul pulsante sotto per visitare lo store di Apple : 

Tastiera / Aree

Oltre alla classica tastiera Virtuale ora è disponibile un controllo diretto sulle AREE con interfaccia grafica ad icone. Per ogni singola Area è possibile conoscerne lo stato ( On / Off ed Allarme ) e sulla stessa è possibile agire in tutti i modi di inserimento. Alla sinistra del simbolo della casa appaiono ( se operativi ) gli stati di Non Pronto e/o di Anomalia derivanti dalle zone appartenenti alla singola Area. Toccando l'icona Non Pronto e/o Anomalia, si viene automaticament portati al dettaglio dello stato nel pannello Zone. Se l'Area è in allarme, o è in stato di Memoria avvenuto allarme, il colore della casa cambia in rosso pieno ( allarme in corso ) o rosso sui bordi ( avvenuto allarme ).

Toccando il simbolo della casa ( con allarme attivo ) si viene portati automaticamente in pannello Zone per il dettaglio sull'avvenuto allarme. Ogni modo di inserimento dell'area è rappresentato dalla sua sezione acccesa ( P1, P2 o TOTALE ). Sull'Area/e è possibile agire in modalità Singola o Multipla. L'inserimento non è soggetto a password di controllo, mentre per il disinserimento è obbligatorio digitare una password di centrale valida e di adeguato livello. 

Zone / Uscite

E' disponibile un pannello Zone in cui sono mostrate in modo dettagliato le Zone Filo e/o Radio attive in centrale. Il loro stato è immediatamente visibile ed allineato allo stato di centrale, con icona e testo dedicati. La lettera F prima del numero indica che si tratta di Zona Filo mentre la lettera R che si tratta di Zona Radio. Le Zone possono essere filtrate per singola Area di appartenenza e per Stato di centrale ( Aperta, Esclusa, Allarme e Anomalia). Scorrendo in orizzontale sulla descrizione della singola Zona si apre il controllo ESCLUDI / INCLUDI, da cui è possibile inibire la Zona stessa. I due pulsanti sulla parte alta del pannello,( Aree e Tastiera ), servono per portarsi velocemente fuori dal pannello Zone.

Il pannello Uscite mostra SOLO le uscite di centrale programmate del tipo comandabili ( Link o Generica ). A fianco del nome della uscita ( letto dalla centrale ), è disponibile il tasto di comando. Cliccando su Gruppi si apre un pannello in cui è possibile programmare Gruppi di Uscite con relativo nome di gruppo. Ogni gruppo comanda le sue Uscite contemporaneamente. Per attivare il comando di gruppo basta scorrere in orizzontale sulla descrizione del Gruppo. Si possono creare infiniti gruppi di uscite.

Diagnostica / Eventi

I pannelli di controllo Diagnostica e Memoria Eventi servono a consultare la centrale e non contengono comandi. La diagnostica è visibile in modo dettagliato con icona di stato Ok o Ko a fianco del singolo controllo. Con il pulsante Diagnostica Estesa attivo si ampliano i controlli di diagnostica visibili.

La Memoria Eventi è consultabile in modo progressivo e testuale. Appaiono in automantico gli eventi che rientrano nello schermo del vostro dispositivo. Scorrendo verso l'alto appaiono anche gli eventi meno recenti, fino a raggiuungere il più vecc

Sincro / Impostazioni

La grande novità della App Securkeypad Pro è nella possibilità di Sincronizzare il contenutio della App con quanto è realmente programmato in centrale e non con il tipo di centrale. La centrale può anche raggiungere 248 zone filo e 250 uscite, ma tramite la sincronizzazione solo le aree, le zone e le uscite programmate ed attivein centrale vengono portate nella App. La sincronizzazione legge anche i testi di centrale ( zone, uscite ed aree ). Nel pannello sincronizzazione, a fianco dell'elemento letto appare un simbolo di spunta che indica che l'elemento è presente e gestito dalla App. Togliendo tale spunta l'elemento NON verrà gestito dalla App. Se ad esempio in centrale sono attive 8 Aree, ma nella APP ne voglio gestire solo 4, togliendo la spunta alle Aree 5,6,7 ed 8 saranno gestibili e visibili nella App solo le Aree 1,2,3 e 4.  Identica possibilità per Zone ed Uscite. Se invece a fianco delle Zone ( filo o radio ) appare un carattere segno meno, significa che tale zona ( filo o radio ) è in centrale programmata di tipo NON escludibile. La Sincronizzazione viene richiesta in Automatico alla prima connessone e puàò essere ripetuta tutte le volte che si ritiene necessarrio riallinerare l'App con il contenuto programmato in centrale.

In Impostazioni è possibile abilitare una Password per l'apertura della App sul telefono ( protezione alla apertura della App ), abilitare i suoni di tastiera virtuale ( tasti ) ed i suoni di sistema generati dalla app in sintonia con quelli generati dalla tastiera/e collegata alla centrale ( tempo ingresso / uscita, allarme, anomalia ). La selezione Connetti all'Avvio consente di stabilire se all'avvio della applicazione Securkeypad Pro debba essere o meno avviato ed aperto un profilo di centrale ( l'ultimo aperto o il predefinito ). Apri con Sezione Aree consente di avviare l'App aprendola direttamente sul pannello Aree invece che sul pannello tastiera virtuale. I Modi di Inserimento Forzato ed Immediato, se abilitati, consento rispettivamente di inserire in modo forzato l'Area/e ( zone aperte di tipo autoescludibili ) e di inserire eliminando il Tempo di uscita.

Nel pannello impianti sono visibili i profili di centrale disponibili e con il comando Ordina è possibile elencarli in modo personalizzato. Possono esssere creati illimitati profili di connessione.

SECURKEYPAD PRO

 Gateway Magic Gate per centrali di allarme SecurLAN. Disponibile in versione KNX, MyHome e Modbus.

Crea connettività tra i sistemi tecnologici di terze parti ed il sistema di allarme SecurLAN.

 

SCARICA DEPLIANT

pdf Depliant MagicGate 2017 (485 KB)

Nuova scheda di comunicazione plug in compatibile con tutte le centrali della serie SecurLAN.

Integra a bordo interfaccia TCP - GSM - GPRS - USB - GUIDA VOCALE - TEXT TO SPEECH - CONTACT ID - SIA IP - EMAIL - CLOUD.

 

SCARICA DOCUMENTO

pdf Istruzioni nuovo GSM Plug In tcp gprs 2016 (1.28 MB)

Divisione di Evoforce che si occupa di networking ed accessori, sistemi tecnologici, domotica e sistemi di supervisione.
Partner delle aziende di produzione Easydom e Domoticalabs.

 


Alimentatore professionale per TVCC in armadio metallico con alloggio per batterie e videoregistratore. Ingresso alimentazione 220Vac.

Gestisce16 uscite 12Vcc ( 0,8A ogni uscita ) indipendenti e protette per alimentare telecamere e una uscita 13,8Vcc per batterie ( max 2x17A/h ).

Dimensioni esterne contenitore 535 x 420 x 193  -  H x L x P.  Peso 12,4Kg.

 


SCARICA SCHEDA TECNICA

pdf PSUPS20A12CR SCHEDA TECNICA (1.54 MB)

Divisione di Evoforce che si occupa di apparecchiature per sistemi di videocontrollo.

Importazione e distribuzione dei marchi Sunell, 4nsys, Powertech ed ampia selezione di prodotti a marchio Videoforce per sistemi IP, HD-SDI, CVI, AHD e TVI.


 Powertech è un produttore Coreano di apparechiature per videocontrollo, specializzato in telecamere di alta fascia (SDI / TVI / 4K) e videoregistratori digitali NVR ed IBRIDI ( 4K )

 

SCARICA DOCUMENTAZIONE POWERTECH

pdf Depliant MAGIC Real Time Hybrid DVR (2.76 MB)

pdf Depliant POWERTECH DVR serie 4K (1.30 MB)

pdf Depliant 4K EX SDI 4K IP Giugno 2016 (3.02 MB)

pdf Depliant POWERTECH telecamere 4K EX SDI 4K IP Giugno 2016 (3.02 MB)

 

 

Sunell è una dell aziende all'avanguardia in ambito TVCC Analisi Video.

Per fornirvi una visone del potenziale dell'analisi video che Sunell applica ai suoi prodotti consultate la presentazione online.


 Sunell è un produttore di apparechiature per videocontrollo specializzato in telecamere IP e videoregistratori digitali.

E' DISPONIBILE L'INTERFACCIA SECURLAB WI-FI PER LE CENTRALI SECURLAB E SECURLAB BOX.

LA SCHEDA TRASFORMA LA CONNESSIONE CAVO TCP/IP IN STANDARD WI-FI E CONSENTE DI CONNETTERE LA CENTRALE A INTERNET, RAGGIUNGENDO IL ROUTER SENZA PORTARE IL CAVO DI RETE.

L'ALIMENTAZIONE DELLA SCHEDA E' PRELEVATA DIRETTAMENTE DALLA CENTRALE.
 

 

E' una azienda Americana specializzata in dispositivi wireless per sistemi di sicurezza, soccorso personale e telemetria.

La gamma wireless della sezione sicurezza è perfettamente integrata nelle centrali di allarme SecurLAN.

 

SCARICA CATALOGO

pdf Catalogo prodotti Inovonics (800 KB)

SCARICA DEPLIANT

pdf Inovonics Depliant Security 02 27 18 (4.16 MB)

EVOFORCE NOTIZIE

Come raggiungerci

Como - Lago

Como

Iscrizione a newsletter Evoforce

Leggi Privacy

Accetto Evoforce Privacy*

La registrazione è conforme alle direttive sulla policy privacy e GDPR in vigore dal 25 maggio 2018