• RICERCA E SVILUPPO

    I nostri ingegneri e progettisti volgono le proprie competenze, oltre che alla progettazione dei singoli componenti, anche ad una costante ricerca di mercato che permette di mettere a punto gli sviluppi e le innovazioni nei nostri prodotti.

    La ricerca non si limita a ciò che produciamo, bensì si allarga alla selezione accurata dei nostri Partner con cui collaboriamo a diretto contatto nello sviluppo dei prodotti, nello scambio di informazioni volti all’integrazione dei diversi settori produttivi.

    EVOFORCE crea un proprio prodotto quando rileva che quelli esistenti non soddisfano totalmente le necessità dell'installatore.

  • PROGETTAZIONE

    Un team specializzato ed affidabile di ingeneri e softwaristi è impegnato nella progettazione dei nostri prodotti, nello sviluppo di firmware e sofware e nella continua gestione dell'evoluzione tecnologica. Pilastri portanti sono gli oltre 15 anni di esperienza nel settore dei nostri collaboratori e la loro approfondita conoscenza derivante dalla perseverante e continua dinamicità nella ricerca.

    In tale scenario la crescita, la responsabilizzazione ed il coinvolgimento del personale sono elementi fondamentali per il nostro successo.

    La formazione ed i test in campo sono condizioni essenziali per raggiungere questi obiettivi. La continua partecipazione e la passione nell’approfondire le tematiche specifiche della qualità hanno favorito un accrescimento del Know-How aziendale.

  • PRODUZIONE

    Punto di origine dell’azienda ha come caratteristica portante 15 anni di esperienza nel settore.

    La grande attenzione nella definizione dei prodotti, l’accurata progettazione e gli avanzati sistemi di produzione e collaudo, conferiscono a Evoforce una posizione di rilievo nel settore della produzione delle apparecchiature antintrusione.

    1prod

    Produzione / Reparto SMT


    I prodotti vengono creati ed assemblati all’interno del nostro stabilimento produttivo utilizzando moderne e sofisticate macchine automatizzate, controllate da postazioni server che rendono possibile un veloce e preciso processo produttivo.

    2prod

    Produzione / Reparto ITP


    I collaudi vengono effettuati mediante macchine automatiche e sistemi computerizzati.

    Ispezione e test di processo sono punti su cui Evoforce si fa forza. Grazie ad un sistema di ispezione ottica completamente automatizzato garantiamo alta affidabilità ed abbattimento degli errori, inoltre un sistema SPEA a sonde mobili genera i programmi di collaudo con i relativi report di copertura.

    3prod

    Tali macchine consentono la classificazione del prodotto sin dalla produzione e per tutto il suo ciclo di vita.

    L’accurata supervisione del processo produttivo, da parte di personale altamente qualificato, ci garantisce di trasferire ai nostri clienti apparecchiature affidabili e sicure.

    4prod

  • PARTNERSHIP

    EVOFORCE presenta un’ampia gamma di prodotti, molto estesa ed articolata che soddisfa le svariate esigenze installative, dal più piccolo impianto fino a sistemi tecnologici di elevate dimensioni. La gamma spazia dalle centrali di allarme a relativi accessori, al videocontrollo, al controllo accessi e ai sistemi tecnologici e domotici.

    Questo diventa possibile solo attraverso la collaboborazione con altre aziende di produzione, con cui Evoforce stringe proficui  rapporti di partnership. Tale aziende rappresentano prodotti qualificati e affidabili, ideale complemento a quelli sviluppati direttamente da Evoforce.

    Grazie alle decennali partnership con aziende leader di mercato a livello mondiale il nostro catalogo prodotti si arrichisce ogni giorno di prodotti tecnologicamente all'avanguardia.

Come raggiungerci

Como - Lago

Como

  • NOVITA' GIUGNO 2017

    DISPONIBILE AGGIORNAMENTO FIRMWARE CENTRALI E NUOVA APP SECURLAB PLUS
    TANTE NOVITA' E SOPRATUTTO LA VIDEO VERIFICA

    arm

     

            logos      

    e    

    logos

    BOX

     

    scopridipiù

S

E

C

U

R

L

A

B

  • Nome *
    Email *
    Richiesta *
    captcha
    Inserire il codice di controllo

T

I

C

K

E

T