Page 3 - Manuale upgrade Securlink a 6.4.X
P. 3

Pannello dei comandi di Securlink dopo aver effettuato la Login.
                                                          Il  pannello  dei  comandi  (a  sinistra)  mostra  tutte  le
                                                          opzioni disponibili in quanto la Login è stata effettuata
                                                          con l’Utente Amministratore.
                                                          In  caso  di  Utente  con  limitazioni  alle  autorizzazioni,
                                                          potrebbero essere mostrati un minore numero di tasti.
                                                          Cliccando   su  LOGOUT     si  esce  dalla  sessione  ed  è
                                                          necessario effettuare di nuovo la Login.

                                                          PROGRAMMAZIONE =  creazione profili di centrale
                                                          CONFIGURAZIONE= setup opzioni software ed utenti
                                                          IMPORT/EXPORT=  backup e ripristino
                                                          TABELLE C.ID / SMS=  programmazione tabelle
                                                          LOGOUT =  termine della sessione di Login



         INSTALLAZIONE IN PRESENZA DI UNA VERSIONE DI SECURLINK GIA’ INSTALLATA SU PC
      IMPORTANTE       :  PRIMA  DELL’UPGRADE        DEL   SOFTWARE      ESEGUIRE      UNA   ESPORTAZIONE       DI
      TUTTI I PROFILI IMPIANTO PRESENTI ED UN BACKUP  GLOBALE DI SECURLINK (VEDI SEZIONE
      BACKUP/RIPRISTINO DEL SECURLINK IN USO).

      Eseguire il setup del software con i diritti di amministratore (tasto destro del mouse sul file setup.exe) e
      selezionare Esegui come Amministratore       .
      Lasciare che la procedura di setup si completi e, ad installazione terminata, premere su fine.

      A  video  appare  un  box  (  vedi  a  destra  )  in  cui  devono  essere
      inseriti i seguenti parametri :
      1)  La  password  di  accesso  in  uso  nella  versione  di  Securlink
         precedentemente installato ( password a 6 cifre ).
      2)  La  nuova  password    di  accesso  alla  versione  di  Securlink
         appena installata ( minimo 8 cifre )
      3)  La conferma della nuova password
      Al termine premere CONFERMA ed a seguire CHIUDI.
      Securlink  si  predispone   nella  sezione  CONFIGURAZIONE         /
      UTENTI PROGRAMMA (vedi sotto).









                                                                Il  CODICE    SICUREZZA       DATI  si  mantiene
                                                                uguale    a  quello  presente    nella   versione
                                                                precedente di Securlink.
                                                                E’  possibile   cambiare    il  nome  dell’Utente
                                                                Amministratore     ed  eventualmente     anche   la
                                                                password.







       Premendo CHIUDI si viene portati alla pagina di Login
       del software. Il primo utente della lista di selezione è
       l’Amministratore.   Inserire  la  password    che  avete
       salvato  precedentemente     e,  se  i  dati  sono  corretti,
       avrete accesso ai tasti di controllo di Securlink.
   1   2   3   4   5   6